Probabilmente molte di voi non hanno mai avuto nel proprio cassetto un vero reggiseno sportivo, e hanno delegato questa importantissima funzione ai vecchi reggiseni ormai completamente rovinati.

Tragedia!

Soprattutto quando ci dedichiamo alle nostre attività sportive è di fondamentale importanza un sostegno ottimale del seno. E non importa se si tratta di attività in palestra, di corsa o di una lezione di pilates…se non vogliamo essere la causa di un prematuro cedimento del seno e della sua naturale elasticità, questo va protetto e sostenuto.

Perché non bastano i legamenti di Cooper, ossia il nostro reggiseno naturale, che vanno dai capezzoli fino ai muscoli del petto, per evitare quell’effetto sobbalzante (e imbarazzante) durante anche una semplice camminata.  E se da una parte i legamenti di Cooper ci mettono tutto l’impegno necessario per mantenere alto il nostro seno, dall’altra la forza di gravità e lo stress che subisce durante l’attività fisica è deleterio per il nostro décolleté.

Ammettiamolo, tutte noi abbiamo speso in abbigliamento e scarpe sportive per essere fashion anche mentre si suda… e poi siamo scivolate proprio sul reggiseno!

Don’t Worry, arriva Panache Sport Bra.

Grazie alla sua costruzione complessa SPORT BRA incapsula totalmente i seni (senza comprimerli) e riduce drasticamente il movimento del seno in tutte le direzioni.

Questo reggiseno è stato testato da Progressive Sport Technologies in Sports Technology Institute a Loughborough, in Inghilterra. Sono stati fatti i test di comparazione con altri prodotti simili, leader del mercato, con dei test dettagliati con le ultime tecniche di monitoraggio di movimenti del corpo durante l’attività sportiva.   Il risultato? Questo reggiseno ferma il movimento del seno all’83%! Più di ogni suo concorrente!

Altri vantaggi?

– la forma super liscia con cuciture piatte sembra invisibile sotto qualsiasi abbigliamento sportivo

– le spalline larghe ed imbottite sono comode e morbide anche durante i movimenti bruschi

– l’opzione di chiusura “racer back” (spalline incrociate sul dietro), per gli esercizi ad alto impatto, offre un’ulteriore  protezione del seno

– I ferretti avvolti in silicone evitano quel fastidioso sfregamento sul sotto seno, per un maggiore comfort e sostegno

–  il tessuto leggero di micro fibra che mantiene il sudore lontano dalla pelle e ti aiuta di sentirti fresca

– la chiusura con gancetti imbottiti per il massimo confort

Vogliamo parlare dei colori? Ragazze, orecchie bene aperte! Per le più classiche non mancano certo i colori basic, per le più fashion invece vi proponiamo ogni stagione fantasie e colori grintosi!

E se tra di voi c’è qualche pigra che con la scusa del “tanto io non vado in palestra “si vuole scaricare dalla responsabilità di accudire il proprio seno anche nella quotidianità, (perché anche lavare i pavimenti, diciamocelo, è da considerarsi attività fisica), ora vi facciamo subito cambiare idea?

Sì, perché il nostro SPORT BRA è disponibile anche senza ferretto! Con lo stesso sostegno, la stessa tenuta, bello come pochi, ma quel comfort in più!

Ok, ora non ci sono più scuse, venite a provarlo, e non potrete più farne a meno!

 

 

4 Comments

  1. Claudia 10/23/2017 at 19:17

    Assolutamente da provare!
    A Milano non ricordo indirizzo????

    • dBT46r 10/25/2017 at 10:45

      Via del Torchio 16! zona Carrobbio

  2. Dina Alessandra Cantonetto 10/24/2017 at 05:15

    Ho un seno importante,è sufficiente la circonferenza per poter acquistarlo?

    • dBT46r 10/25/2017 at 10:47

      No, dobbiamo vederti almeno una volta, farti il bra fitting e cosi in futuro possiamo fare le spedizioni:)

Comments are closed.

Related posts

Hai mai provato il BRA FITTING?