Ma tutto questo sole?!

È arrivato il momento di aprire il cassetto della lingerie  e prepararlo per una nuova stagione!

Sei già Bra Fitting addicted? Metti da parte i bellissimi e caldi colori invernali per respirare una boccata d’aria primaverile con la nuova collezione, nuovi colori, nuove fantasie e nuove forme ( tantissime novità anche per gli  slip! )

Non hai ancora approfittato dei benefici del Bra Fittng? Non aspettare, vedrai che il reggiseno  giusto ti cambia l’umore e salva tutti i tuoi outfit primaverili!

 

Per iniziare bene questa nuova stagione ti proponiamo il nostro primo amore in assoluto ( con lui è iniziata la nostra storia di Bar Fitting in Italia) Tango in nuovo succoso colore .

Assolutamente una certezza: vestibilità perfetta e la naturalezza del seno non è mai compromessa!

 

Credi sia troppo per te questo colore? Preferisci i toni più neutri? Accontentata! Alla collezione dei must have si aggiunge tango in Rosa Blush e Blue Navy!

 

Chi ci conosce sa che Jasmine è il reggiseno che racchiude seduzione e romanticismo , grazie ai suoi colori e alle fantasie mai banali ma soprattutto grazie alla sua costruzione perfetta! Un balconcino morbido, liscio, con il pizzo elasticizzato sulla parte alta del seno che si adatta completamente e lo avvolge come  un guanto. La costruzione laterale è più forte, per proiettare il seno in avanti così da valorizzarlo al 100% !

Ricordi “le mele nel cesto”? eccole

 

 

Con Jasmine nella versione caramello, potrai dare una spinta al tuo seno anche sotto le camicette più trasparenti!

 

Clara invece racchiude la sicurezza che tutte le donne vorrebbero avere. Un reggiseno fullcup che avvolge il seno senza mortificarlo, un sostegno inimitabile che si sposa con un comfort mai provato. Il compagno perfetto in quelle giornate che ci sembrano non finire mai! In questo colore smeraldo farà furore !

 

Everly è entrato in punta di piedi quest’inverno stupendoci ogni giorno di più con il suo appeal giovanile. Un modello Plunge strepitoso, raccoglie il seno lateralmente e lo fa convergere al centro. Il pizzo elasticizzato e la forma triangolare slanciano la figura per regalarvi un decollettè da urlo sotto gli abiti più scollati.

Questa primavera lo riproponiamo in questo nuovo colore “ blu mezzanotte”!

 

 

Non vogliamo più sentirti dire che chi ha un seno prosperoso non può avere lingerie bella e sexy!

Il nostro famossimo Dionne è un concentrato di sensualità!

Il sostegno e il comfort sono dati dalla fascia sotto seno studiata appositamente per seni pesanti e schiene morbide, così da fasciare il busto senza stringerlo. La coppa a balconcino offre un decollettè meraviglioso, alto e tondo! Per non parlare delle “ decollettè straps” che si intravedono sotto le scollature più ampie creando un insolito  gioco di curve…

 

 

Amanti dei t-shirt bra, fatevi avanti!!

Per chi non vuole rinunciare alle coppe lisce, all’effetto completamente nudo sotto le magliette bianche o trasparenti abbiamo tanti modelli studiati ad hoc!

Cari ad esempio è un t-shirt bra innovativo! Le coppe “ tecnologiche “ sono fatte in un nuovo tessuto all’avanguardia che con il calore del corpo si adatta al seno e lo lascia respirare anche nelle giornate più calde!

Assolutamente confortevole è anche un reggiseno furbo! Con il gancetto integrato alle spalline sarà pronto per adattarsi ad ogni indumento. In un attimo avrete le spalline incrociate sulla schiena!

 

 

Non smetteremo mai di dirvelo: per lo sport va usato il reggiseno sportivo! Non uno qualsiasi!

Amiamo follemente questo reggiseno sportivo per mille ragioni, ma oggi ancora di più!

Nella versione senza ferretto abbiamo creato un ulteriore sostegno che ti farà dimenticare in un secondo tutto quel sobbalzo di seni poco carino e per niente salutare!!

La coppa è sempre foderata e studiata per abbracciare completamente il seno fino alla parte superiore del decollettè. Le spalline ampie e imbottite per ammortizzare il peso,sono  dotate di un pratico gancio per poterle incrociare in un attimo!

Fare sport non sarà un problema! ( e la scusa del reggiseno sbagliato non regge più … ? )

 

11 Comments

  1. Vittoria 02/09/2019 at 03:14

    Stupendi!

  2. Michela Mafrolla m 02/10/2019 at 12:43

    Sono Michela, finalmente ho trovato il regiseno adatto per me. VI RINGRAZIO A PRESTO MICHELA

    • Patty Bloom 02/12/2019 at 09:58

      Siamo felicissime di questo!! alla prossima!!

  3. Marisa Negroni 02/13/2019 at 09:45

    Quando posso venire nel vostro negozio di milano

    • Patty Bloom 02/13/2019 at 12:39

      se chiama lo 0236570966 le diranno la disponibilita’!!

  4. Mary 02/17/2019 at 12:53

    Bellissimi. Dove si possono trovare?

    • Patty Bloom 02/18/2019 at 11:36

      siamo a Roma in via Paganica 9b e a Milano in via del Torchio 16.

  5. rossana 02/20/2019 at 16:23

    quando arrivano le nuove collezioni dei costumi da mare ?

    • Patty Bloom 03/04/2019 at 13:01

      Tra pochissimo!! ancora una decina di giorni e arriveranno i primi!

  6. Daniela 03/28/2019 at 11:53

    Ho acquistato il mio completo per il giorno del matrimonio e mi sono trovata benissimo !!! Verro’ a trovarvi presto ancora grazie

    • Patty Bloom 03/28/2019 at 14:31

      Siamo felicissime di questo!!! Ti aspettiamo per i costumi!!!

Comments are closed.

Related posts

Hai mai provato il BRA FITTING?