Ogni anno la storia si ripete …. lo stress per scegliere il regalo giusto si ripresenta sfacciatamente! Perché si sa, il regalo non può deludere le aspettative di chi lo riceve; che sia la mamma, l’amica o la fidanzata il regalo di Natale lascia il segno (ahimè non sempre positivo)!

Noi vi proponiamo una soluzione semplice, piacevole per chi lo fa e veramente gradita per chi lo riceve: un buono regalo per un completino intimo ad hoc!
Stupitele queste Donne! Fate trovare un buono regalo PatiJo’ sotto l’albero… al resto ci pensiamo noi! Lasciatele a bocca aperta di fronte alla possibilità di scegliere non un completo intimo qualunque, ma quello perfetto, grazie all’esperienza delle nostre Bra Fitter che faranno vivere l’emozione di una consulenza personalizzata impossibile da trovare in qualsiasi altro negozio di intimo!

Con il Bra Fitting abbiamo la possibilità di soddisfare le esigenze di ognuna grazie alla vasta varietà di taglie! Con 240 parametri di taglia e moltissimi modelli disponibili ci sarà da divertirsi a trovare quello che più la valorizza senza rinunciare alla comodità!
Una consulenza di Bra Fitting è un’esperienza spesso rivoluzionaria: insegniamo alle donne come riconoscere il reggiseno giusto, troviamo la taglia perfetta e il modello adatto e insegniamo tutti i trucchi per avere un décolleté meraviglioso. Finalmente tutte le donne potranno sentirsi belle e a proprio agio semplicemente grazie al reggiseno giusto.

I gusti e le esigenze sono tante e noi non ci facciamo trovare impreparate: colori e forme per tutti i gusti, prestando attenzione ai trend del momento. Quest’inverno i colori caldi e intensi come il verde scuro e i viola avvolgono le nostre forme e le valorizzano.

Per chi non ha mai provato questa esperienza ne rimarrà entusiasta, per chi invece è già nostra cliente il buono regalo sarà la scelta migliore, ne siamo sicure!

Non vi sembra un regalo straordinario? Potete acquistare un buono regalo PatiJò direttamente nelle nostre boutique o tramite il nostro sito per regalare AD UNA DONNA SPECIALE l’emozione di indossare il reggiseno perfetto!

Per i dettagli vai alla nostra pagina dedicata https://pattybloom.it/idea-regalo/ 

 

2 Comments

  1. Beatrice 11/26/2018 at 17:15

    Bellissima idea! Devo pensare al regalo di almeno 5 amiche molto care

    • Patty Bloom 11/27/2018 at 17:22

      Di sicuro con questo buono regalo le sorprenderai!!!

Comments are closed.

Related posts

Hai mai provato il BRA FITTING?