Si sa che trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero è un’impresa veramente ardua, non deve essere scontato e deve sorprendere. Mica facile!

Tu che conosci già i benefici del Bra Fitting e che indossi il reggiseno giusto, perché non condividi questa splendida scoperta con un’altra donna speciale?

O forse sei un uomo alla ricerca di un regalo personalizzato che la stupisca?

Regala l’esperienza del Bra Fitting.

Fai provare la sensazione di una lingerie perfettamente adatta ad una donna per te speciale: che sia la mamma, la moglie, la sorella, la suocera, la nonna o l’amica del cuore…insomma il Bra Fitting è per tutti!

 

Noi vi proponiamo una formula molto semplice: un Buono Regalo che include il Bra Fitting gratuito e la possibilità di far scegliere a LEI quello che preferisce: un reggiseno, un completino, un costume (sì, perché il buono ha una durata di un anno e può essere utilizzato anche d’estate!)

Come acquistare un Buono?

Puoi acquistare il Buono Regalo direttamente nella nostra boutique o anche ordinarlo online scrivendo una e-mail a info@pattybloom.it  e indicando nel testo

● il nome e cognome della persona a cui è destinato il regalo
● l’importo scelto
● se lo desideri, un tuo messaggio di auguri personalizzato

Riceverai una e-mail con le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, e potrai stampare e consegnare
(o inviare via mail) il tuo Buono Regalo.

In ogni caso noi registriamo il buono con il nome e cognome della destinataria e l’importo scelto da te per il suo regalo.

La destinataria potrà usufruire del Buono Regalo di Patty Bloom’ e della sua sessione dedicata di Bra Fitting® prenotando un appuntamento nel nostro showroom entro 12 mesi dalla data in cui hai effettuato l’acquisto e ricevuto il Buono Regalo. Se dovesse scegliere capi del valore inferiore a quello previsto dal tuo Buono Regalo, la differenza le sarà rimborsata con un voucher che potrà utilizzare in un secondo momento, per successivi acquisti.

Oltre tutto quest’anno abbiamo una sorpresa per te …una collaborazione speciale è nata tra noi e il centro benessere – HARA BENESSERE Roma – di Antonella Canato, situato proprio vicino alla nostra Boutique di Roma.

Legate dallo stesso riguardo per la cura del seno, abbiamo deciso di regalarvi la possibilità di provare ad un prezzo eccezionale un trattamento dedicato proprio al seno e al décolleté.

L’esperienza e la professionalità di Antonella e l’uso di cosmetici interamente biologici saprà farvi vivere un’esperienza unica in questa zona del corpo troppo spesso dimenticata.

Venite nella nostra boutique a scoprire di cosa si stratta!

E se la lista delle persone da accontentare è lunga, abbiamo preparato per voi una serie di regali molto speciali: pigiami, camicie da notte e tutine sexy, slip e perizomi sfiziosi…insomma, questo Natale non potete proprio fare brutta figura se vi affidate alle tante idee che potete trovare nella nostra boutique!

Vi aspettiamo?

 

One Comment

  1. Gemma Faggioli 12/19/2020 at 14:18

    Salve sono Gemma Faggioli, vostra cliente di Roma
    Vorrei informazioni su un buono regalo per i 50anni di una mia amica e sull’abbinamento al centro benessere da abbinare al regalo. Vorrei sapere il costo. Grazie

Comments are closed.

Related posts

Hai mai provato il BRA FITTING?