“Marzo pazzerello…”, recita un detto popolare…instabile e dispettoso alterna giorni di pioggia incessante a pomeriggi di timido sole.

Anche se fuori piove, anche se le temperature non sono ancora così piacevoli, le vetrine espongono già colori più vivaci e mise più leggere…. meno male! Almeno qualcosa che ci tira su il morale e ci fa respirare un po’ il profumo di primavera…finalmente sta arrivando! Ormai abbiamo bisogno di nuove storie, abbiamo bisogno di spogliarci del tepore dell’inverno e cresce in noi la voglia di novità, di rinnovamento, di leggerezza. Cerchiamo nuovi colori, nuove forme, insomma la primavera porta sempre quel carico di entusiasmo che ci porta a cercare la parte migliore di noi!

Per noi donne ogni acquisto esprime la nostra personalità, l’immagine che scegliamo di proiettare racconta l’essenza di una donna…e tu, che donna sei? Sognatrice o razionale, seducente o romantica, eccentrica o classica?

LA SOGNATRICE

I pensieri che scorrono sempre “a mille” nella nostra testa, gli occhi che guardano fuori dal finestrino e quell’espressione sognante…per te un reggiseno comodo, il pizzo elasticizzato che avvolge il seno e regala quell’effetto naturale che non tramonta mai, messo in evidenza a volte di più, a volte di meno, sarà il tuo compagno di viaggi (mentali) insostituibile! Come non innamorarsi del nuovo Clara in avorio o di Envy in blu navy…meravigliosi!

 

LA RAZIONALE E LA  CLASSICA

Controllo e determinazione scandiscono le tue giornate, niente perdite di tempo; sei lucida, sempre puntuale e organizzata. Ovviamente il tuo intimo non può tradirti. Una coppa piena che avvolge completamente il seno e ti fa sentire sicura di te ti darà quella marcia in più per affrontare tutti gli impegni della giornata! Questo tipo di reggiseno è proprio come te: deciso e sa quello che vuole. Ferma il seno, lo sostiene in modo ottimale regalando una rotondità naturale, non mette in evidenza, e non si scorda mai di essere elegante e raffinato. A grande richiesta torna Nouveau, meraviglioso balconcino dallo stile più classico che mantiene il seno naturale. Novità assoluta Alissa, coppa piena decisamente inusuale, minimizza senza arrotondare il seno lateralmente. Tutto da scoprire.

 

LA SEDUCENTE

Ti alzi la mattina, ti guardi allo specchio e ti piaci… Oh si se ti piaci!! ?

Ti senti bella e sensuale e hai voglia di urlarlo al modo intero! E cosa ti fa sentire ancora più sexy se non un intimo effetto “ WOW”?

Un reggiseno che raccolga il seno e lo valorizzi è quello che ci vuole. Un balconcino che faccia l’effetto “ mele nel cesto” e che sotto una scollatura un po’ più pronunciata ci regali quel seno che abbiamo sempre desiderato! Questo tipo di reggiseno non solo valorizza il seno, ma definisce il busto. Come Dionne che ci regala una disponibilità di taglie che sembra infinita….la coppa K ne è la prova! Insomma, una silhouette ridisegnata per prendere la vita…di petto! ?

 

 

LA ROMANTICA

Per te il sale della vita è il romanticismo! E innamorarsi dei nostri reggiseni è questione di un secondo!

Balconcini che valorizzano il seno portandolo bene verso l’alto, o plunge che ammiccano alle scollature più profonde… o perché no entrambi? I colori tenui e le fantasie delicate si sposano con il tuo romanticismo. Jasmine si presenta con petali delicati, torna Ava plunge in una nuance delicata. I balconcini si adatteranno perfettamente alle scollature più quadrate, i reggiseni plunge non ti deluderanno sotto gli abiti più scollati o alla camicette appena aperte…il pizzo elasticizzato seguirà il tuo seno arrotondandolo e avvicinandolo leggermente verso il centro.

 

L’ECCENTRICA

Parola d’ordine: Originalità. Ti piace essere al centro dell’attenzione per il tuo stile originale e mai scontato, e non perdi occasione per regalarti un intimo all’altezza! Via libera ai balconcini dai colori vivaci come Marcie color Lime, passando per triangoli più easy, in pizzo, magari senza ferretto per farli diventare parte del tuo outifit e mostrarli sotto qualche blusa leggera. Ma non ti scordare degli abiti senza spalline! Le fasce sono necessarie per valorizzarli. Avrai un seno ben sostenuto, anche nelle taglie più abbondanti e finalmente potrai dire addio alle spalline che si vedono!

 

Tantissimi altri modelli della collezione primavera /estate ti aspettano per valorizzare l’essenza di te!

 

 

 

 

3 Comments

  1. Simona 03/13/2018 at 13:35

    Buongiorno, ho un problema che riguarda all’addome. Ho subito un trapianto di fegato e mi ritrovo con un scaricarle addominale.Avete dei bustini ?

    • Patty Bloom 03/13/2018 at 15:04

      Abbiamo un body contenitivo o della guaine. Dovrebbe comunque passare a trovarci per capire se possono essere adeguate alle sue esigenze perché sono prodotti che nascono per esigenze più estetiche,mentre mi sembra di capire che la sua esigenza è più funzionale. La aspettiamo comunque quando preferisce!

  2. Simona 03/16/2018 at 13:16

    Grazie comunque per la vostra cortesia.

Comments are closed.

Related posts

Hai mai provato il BRA FITTING?