Se per qualsiasi ragione non fossi contento del tuo acquisto o volessi effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati in negozi o online, senza averli utilizzati secondo la nostra politica dei Cambi e Resi.

Ecco le semplici regole da seguire.

PER CAMBIARE UN PRODOTTO CHE HAI ACQUISTATO AL NEGOZIO PER TE STESSA:

– il prodotto restituito deve essere reso al punto vendita entro 7 giorni dalla data di acquisto assieme allo scontrino
– il prodotto deve essere integro e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– il prodotto deve avere tutti i cartellini attaccati

UNA VOLTA RICEVUTO IL RESO IN NEGOZIO, E DOPO LE OPPORTUNE VERIFICHE DI ACCETTAZIONE DEL RESO, POTRAI DECIDERE SE SOSTITUIRE IL PRODOTTO O OTTENERE UN VOUCHER. NON E’ PREVISTA LA RESTITUZIONE DEI SOLDI.

ECCO INVECE LA POLITICA DEI RESI SE HAI DECISO DI FARE UN ACQUISTO CON LA SPEDIZIONE:

– entro una settimana dall’acquisto ci deve essere comunicata la resa del prodotto
– il prodotto deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di acquisto assieme allo scontrino
– il prodotto deve essere integro e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– il prodotto deve avere il cartellino attaccato
– le spese di spedizione sono a carico del cliente

UNA VOLTA RICEVUTO AL NEGOZIO IL RESO VERIFICHEREMO CHE CI SIANO TUTTE LE PREMESSE PER ACCETTARE IL RESO E TI CONTATTEREMO PER ACCORDARCI PER EVENTUALE
SOSTITUZIONE/VOUCHER O RECUPERO CREDITO.

SE HAI RICEVUTO UN REGALO ( NON BUONO REGALO) E VORRESTI CAMBIARLO; ECCO LE REGOLE DEL CAMBIO PER TE:
– il prodotto deve essere reso al punto vendita entro 14 giorni dalla data di acquisto assieme allo
scontrino
– il prodotto deve essere integro e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– il prodotto deve avere il cartellino attaccato

RICEVUTO IL RESO IN NEGOZIO, E DOPO LE OPPORTUNE VERIFICHE DI ACCETTAZIONE DEL RESO, POTRAI DECIDERE SE SOSTITUIRE IL PRODOTTO O OTTENERE UN VOUCHER. NON E’ PREVISTA LA RESTITUZIONE DEI SOLDI.

INVECE SE HAI RICEVUTO UN REGALO DI NATALE ( ACQUISTATO TRA 15 NOVEMBRE E 31 DICEMBRE) E VORRESTI CAMBIARLO TI CHIEDIAMO DI SEGUIRE QUESTE REGOLE:

-il prodotto deve essere reso al punto vendita entro il 6 gennaio assieme allo scontrino
– il prodotto deve essere integro e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– il prodotto deve avere il cartellino attaccato

RICEVUTO IL RESO IN NEGOZIO, E DOPO LE OPPORTUNE VERIFICHE DI ACCETTAZIONE DEL RESO, POTRAI DECIDERE SE SOSTITUIRE IL PRODOTTO O OTTENERE UN VOUCHER. NON E’ PREVISTA LA RESTITUZIONE DEI SOLDI.

NON POSSIAMO ACCETTARE RESI O CAMBI DI:

– slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle
– accessori adesivi
-buoni regalo

RESPONSABILITÀ SUI PRODOTTI:

Patty Bloom SRL non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il pacco risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ”Riserva di Controllo Merce” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail.